A+ R A-

Società Italiana Psicologia Invecchiamento 

XV Convegno Nazionale di Psicologia dell’Invecchiamento

 

 

CALL FOR PAPERS

I contributi da presentare consistono in presentazioni orali individuali e poster. Gli autori possono inviare il proprio contributo abstract e indicare la modalità di presentazione ( video-pillole o poster). 

I contributi possono riguardare ricerche empiriche, quantitative e qualitative e studi su casi singoli nell'ambito dell'invecchiamento sia normale che patologico.

Tutti gli abstract pervenuti saranno valutati dal Comitato Scientifico della SIPI che li selezionerà ed organizzerà all'interno dell'area tematica individuata. Il primo autore di ogni lavoro riceverà comunicazione della valutazione del proprio lavoro e sulle modalità di presentazione del contributo.

 

La deadline per l'invio dell'abstract dei contributi è domenica 10 Aprile 2022.

L'esito della valutazione sarà comunicato tramite e-mail dopo il 14 Aprile 2022.

 

I contributi accettati per la presentazione saranno pubblicati negli Atti del Convegno. 

L'accettazione definitiva e l'inclusione dell’abstract nel volume digitale “Atti del Convegno” è subordinata al pagamento della quota di iscrizione SIPI da parte del/la proponente entro il 1 Maggio 2022

I tempi di esposizione sono indicativi e saranno definiti dal Comitato Scientifico e comunicati direttamente agli autori. 

 

Per l'invio del proprio lavoro si prega di osservare le seguenti indicazioni:

• Titolo

• Autore che presenta il lavoro (nome, affiliazione, telefono, indirizzo e-mail)

• Altri autori (nome, affiliazione)

• Area tematica

• Abstract (massimo 2000 battute, spazi inclusi, senza citazioni)

 

Norme per la presentazione dei contributi

  1. Il presentatore del contributo sarà indicato come primo nome

  2. Ogni presentatore può esporre un solo contributo (nel caso un autore presenti di più lavori questi saranno esposti da uno degli altri autori del contributo che saranno indicati come primo nome).

  3. Il presentatore del contributo è tenuto ad allegare al modulo di invio dell'abstract il proprio Curriculum Vitae (tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

  4. Il presentatore del contributo a cui è stata comunicata l'accettazione del contributo deve regolarizzare la propria iscrizione al convegno.

  5. Qualora, dopo l’accettazione del contributo il presentatore non potesse presiedere all’esposizione del contributo è tenuto ad avvisare quanto prima la Segreteria Organizzativa.

Area riservata soci

utilizza il nome utente (nome.cognome) e la tua password.

Ricordami

       
Privacy Policy