A+ R A-

Informazioni per partecipanti 

Sabato 29 Maggio si svolgerà la diretta ZOOM del XIV Convegno Nazionale di Psicologia dell’Invecchiamento SIPI. 

Per accedere e partecipare alla diretta del 29 Maggio La invitiamo a seguire la procedura: 

1) Per registrarsi all'evento La invitiamo ad aprire il link che riceverà 48 ore prima dal provider dell'evento Spazio Iris;

2) La invitiamo a compilare i campi richiesti (nome, cognome, indirizzo email ecc..) e procedere alle registrazione. 

Suggeriamo ai partecipanti di registrarsi con congruo anticipo all’evento.

A seguito della registrazione Vi verrà automaticamente inviata una email di conferma con il link per accedere e partecipare alla diretta ZOOM del 29 Maggio. 

Il giorno della diretta, accedendo al Convegno si Verrà accolti prima in una waiting room e subito dopo autorizzati a entrare nel meeting. 

Durante l'evento sarà possibile navigare tra le due stanze parallele (Main Room e Stanza 1), per partecipare ai diversi simposi e tavole rotonde. 

Sarà sempre presente un tecnico a cui rivolgere domande. 

Importante! Vi invitiamo ad accedere all’evento con microfono e webcam disattivate ( sarà possibile riattivarli in una fase successiva). 

 

Per partecipare all'evento è necessario un account ZOOM. Vi invitiamo quindi a consultare le seguenti pagine:

- Sito ufficiale (zoom.us), dalla quale è possibile creare un account e/o scaricare il software necessario per connettersi https://zoom.us  

 

CREDITI ECM:

Ricordiamo che per ottenere i crediti sarà necessario, a conclusione dell'evento compilare il questionario ECM e il questionario di valutazione.

I partecipanti che richiedono i crediti sono invitati a seguire il percorso ECM, indicato nel programma scientifico con la dicitura  [*ECM]. Il questionario finale sarà composta da domande a risposta multipla inerenti le sessioni indicate dalla dicitura [*ECM].

Chi ha richiesto i crediti verrà contattato dal Provider ECM, nei giorni successivi all'evento e avrà la possibilità di compilare sulla piattaforma online del Provider:

- la scheda anagrafica personale;

- la customer satisfaction;

- il test ECM.

Area riservata soci

utilizza il nome utente (nome.cognome) e la tua password.

Ricordami